Etichette

domenica 4 maggio 2014

Il cuoco segreto

Salve a tutti, mi presento come cuoco segreto perché mi piaceva il nome e dava un tocco di originalità al mio blog. Comunque sono una persona che ama cucinare ogni tipo di piatto, pian piano aggiungerò ricette, magari molto probabilmente già le conoscete ma le pubblicherò lo stesso perché ognuno ha un suo modo di cucinare anche se il piatto è lo stesso. Mi piace mettere qualche aggiunta a dei piatti che magari già esistono perché mi piace sperimentare, mescolare sapori, odori, e soprattutto provare tutto ciò che cucino. Questa è una passione che ho sempre avuto e chi mi conosce sa bene quanto adoro provare nuove pietanze, infatti non si smette mai d' imparare, e per fortuna sono circondato da persone che sanno il fatto loro in cucina e li ringrazio per tutto ciò che mi fanno provare, oltre ad essere dei buoni amici. Ho aperto questo blog con l'intento di imparare da altre persone nuove ricette. Io condividerò tutto ciò che so fare in cucina con tutti voi, e lo farò con vera passione e dedizione, spero vivamente che mi seguirete in molti sul mio blog e che vi possa essere d'aiuto anche in minima parte sulle ricette che pubblicherò. Condividerò tutto ciò che so con voi, e vi ringrazio fin d'ora se mi seguirete, vi saluto caldamente, un abbraccio a tutti. Cucino tutto a casa.

Nessun commento:

Posta un commento