Etichette

sabato 7 novembre 2015

Olio di oliva

Olive sull'albero
 
Raccolta olive 1
 
Raccolta olive 2
 
Le olive sono pronte per il viaggio verso l'oleificio 1
 
Le olive sono pronte per il viaggio verso l'oleificio 2
 
Le olive sono arrivate a destinazione
 
Il viaggio verso il nastro 
 
Il viaggio verso il nastro 2
 
Olive sul nastro
 
Le olive escono lavate
 
Olive lavate
 
 Verso il prodotto finale
 
Olio di oliva 1
 
Olio di oliva 2
Le olive sono sul nastro
Le olive escono lavate
Verso il prodotto finale

Ingredienti:
Olive

Racconto:
Oggi non scriverò una ricetta. Vi racconterò delle mie giornate passate a raccogliere le olive attraverso queste foto e video. E' stato davvero molto bello. Voglio condividere con voi tutto quello che ho passato in questi giorni, dalla raccolta delle olive fino al prodotto finale. Ho portato il tutto all'oleificio e quando è uscito l'olio di oliva è stato davvero emozionante. Ho pubblicato un po' di foto e video, guardateli se vi fa piacere. 
Alla fine ho ottenuto 37 litri d'olio. 

Nessun commento:

Posta un commento